Covid Hospital: dove andremo a curarci?
Coronavirus e ‘Covid Hospital’. Coordinamento Veneto 2020: “Giusto fronteggiare l’emergenza con determinazione, ma al termine ripristino totale della struttura”
La pandemia da coronavirus è un’emergenza planetaria e deve essere fatto tutto il possibile per fronteggiarla, contenerla e sconfiggerla. Questa è una battaglia che ci vede tutti uniti contro un nemico comune.
Allo stesso modo e con la stessa determinazione, al termine dell’emergenza, che ci auguriamo arrivi il prima possibile, tutte le strutture individuate come Covid Hospital dovranno ritornare subito pienamente operative. Inoltre la popolazione locale, tramite i suoi rappresentanti, pone una serie di interrogativi che meritano una risposta immediata:
❌ Dove andremo a curarci? ❌ Dove andremo a partotire? ❌ Dov’è il pronto soccorso? ❌ I reparti spostati, torneranno indietro?
Così siamo intervenuti, noi Consiglieri Regionali del Coordinamento Veneto 2020, Patrizia Bartelle (Italia in Comune), Piero Ruzzante (Liberi e Uguali) e Cristina Guarda (Civica per il Veneto): l’altro ieri abbiamo depositato un’interrogazione regionale per chiedere alla Giunta Zaia di impegnarsi nell’immediato e in prospettiva futura.
Clicca qui per leggerla
Lascia un commento