PEDEMONTANA, CHE FINE HA FATTO LA SECONDA RATA PER IL PAGAMENTO DEGLI ESPROPRI?
Zaia deve dare risposte precise agli agricoltori!
L’accreditamento della seconda rata doveva avvenire il 30 novembre, ma è passata una settimana e gli espropriati non hanno ancora visto nulla e non hanno ottenuto alcuna garanzia.
E intanto gli agricoltori da almeno 6 anni attendono e continuano ad essere danneggiati e presi in giro, espropriati e lasciati soli di fronte ad un “mostro viabilistico” che ad oggi nulla ha fatto per i Veneti se non sventrare il territorio e lasciare nel limbo le imprese venete, gli amministratori e i cittadini, con calcoli che non tornano e pedaggi che rischiano di pesare anche sui residenti.
Il project financing legato alla Pedemontana è un macigno che pesa su tutti i Veneti. Zaia non può continuare a tranquillizzarli sperando nell’intervento dello Stato per correggere gli accordi firmati dal suo predecessore e da lui stesso confermati.
Se ha a cuore il mondo agricolo, faccia la sua parte e dia le garanzie che fino ad ora non ha rispettato: paghi finalmente con regolarità e rispetti gli agricoltori espropriati.
Lascia un commento