Oggi è un giorno di Festa! Arrivo ai fatidici 30!

3 Marzo 2020
News

Ogni anno vengo sommersa d’affetto dalla mia Famiglia, Amici e Conoscenti e.. lo ammetto.. è un Affetto che vorrei arrivasse alle tante Persone che si dedicano al prossimo, nella nostra Comunità, facendo enormi sacrifici.

Per questo ogni anno condivido un progetto per me meritevole. Dalla difesa dei diritti dell’infanzia e delle persone con disabilità, a progetti ambientali.

Quest’anno, vi racconto 4 esperienze che mi stanno davvero a cuore, legati al nostro territorio o a persone che stimo e vorrei sostenere di più.

Se vi va, magari potete farlo anche voi con me, sarebbe davvero un grandissimo regalo anche per questi miei 30 anni!

 

La scalata di Vittoria: una bimba straordinaria di 4 anni e la sua determinata Famiglia.

Vittoria soffre di paralisi cerebrale infantile e in questi anni ha affrontato un complesso percorso medico, impegnativo ma con risultati sorprendenti. Ora deve continuare i trattamenti ed i costi sono enormi!

Come non mettersi nei panni di questi Genitori straordinari e sentire nostre queste esigenze? Ecco perché la loro raccolta fondi deve essere conosciuta da quanti più possibile: potete leggere tutto qui:➡️ http://bit.ly/2Ihryxj

 

Cometa A.S.M.M.E. – Associazione Studio Malattie Metaboliche

L’associazione per i Figli con Malattie Metaboliche Ereditarie, una realtà che ho conosciuto grazie ad alcune famiglie straordinarie che vivono nella costante incertezza sulle cause, le cure e il futuro delle malattie dei loro Figli.

Finanziano progetti di ricerca, iniziative di rete per non rimanere soli. Sento mia la loro incertezza ed i loro sogni. Per questo voglio farveli conoscere, con la loro innovazione e lungimiranza. Potete conoscerli cliccando qui:➡️ http://bit.ly/2IdOsWt

 

Canile di Arzignano ed ENPA Thiene Schio

Una delle scelte più azzeccate nella mia vita è stato adottare Etna, la mia attuale socia a 4 zampe!

So quanta solitudine e fatica c’è dietro a chi si dedica a Cani o Gatti vittime di abbandoni, maltrattamenti e violenze indegne degli esseri umani.

In questo periodo entrambe le realtà stanno affrontando delle sfide complesse e per questo ve ne parlo. Ecco le loro coordinate:
➡️ http://bit.ly/EnpaArzignano
➡️ http://bit.ly/EnpaThiene

 

Vi ringrazio di cuore se, con me, sentirete il desiderio di fare loro la differenza anche per me sarebbe un grandissimo regalo!

Da piccina sognavo un mondo giusto, dialogante, unito, concentrato sulle persone con più necessità!
Oggi il sogno è sempre più grande e determinato, consapevole del fatto che per fare la differenza, bisogna tendere la mano al prossimo.

E lo dobbiamo fare tutti assieme!

CONDIVIDI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *