Cristina GuardaIl Blog di Cristina Guarda

#GUARDA LA MIA NEWSLETTER - LUGLIO

 

 

LUGLIO 2017

#GuardaPensiero - La motivazione cresce stando assieme!

È volato anche questo mese e guardandomi indietro vedo un luglio incredibile, di incontri e partecipazione.  Un grazie profondo lo rivolgo ai "Genitori no Pfas": sono orgogliosa di osservare e contribuire, con grande rispetto e in punta di piedi, ad un lavoro di squadra così altruista, genuino, desideroso di unire e non dividere, di crescere e non fermarsi. 

Ecco: il mio luglio è tutto qui, determinato ma sereno, perché capisco che la motivazione cresce stando assieme. E così anche un Mondo Nuovo.

        Cristina                               

⁉️ Perchè Zaia si sta lamentando ⁉️

Perchè non conosce gli atti  Guarda il video!

LE NOTIZIE PRINCIPALI
PFAS - AGGIORNAMENTI
Ambiente e Inquinamento
Sanità Veneta
 
"Le nuove linee guida per gli atti aziendali delle Ulss: Zaia smantella i servizi nel territorio, ecco invece le nostre controproposte"
Continua a leggere..
Territorio e Economia regionale
A due anni dall’approvazione della legge  regionale che Zaia annunciava come la panacea per risolvere ogni male legato ai project financing sulla viabilità, tutto è ancora come prima.
Continua a leggere...
Altre notizie ed eventi

Agricoltura e Territorio
OSCAR GREEN 2017:
DAI GIOVANI UNO STIMOLO PER UNA REGIONE INERTE!

25 luglio 2017

Manifestazioni come il premio Oscar Green, che punta a valorizzare il lavoro di tanti giovani che hanno scelto per il proprio futuro l’Agricoltura, sono molto preziose perché fanno da stimolo alle istituzioni e alla politica e obbligano tutti a misurarsi sui problemi reali del settore.
Continua a leggere...

Ambiente e Territorio
GESTIONE LUPI: LA REGIONE DICE NO AI FONDI EUROPEI

12 luglio 2017

Gestione del lupo, rinunciare a finanziamenti europei è da irresponsabili. La Regione ancora una volta interviene in ritardo a sostegno degli allevatori e dà la colpa ad altri...
Continua a leggere...

Regione veneto e Calamità

TORNADO IN RIVIERA: IMPEGNO E STUDIO PER UN MODELLO VENETO


06 luglio 2017

Dalla vicenda dolorosa del tornado di Dolo, Mira e Pianiga di due anni fa, ha preso forma in questi territori un impegno a tutto campo, tra amministratori ed esperti. L’audizione in Commissione ha raccolto molti spunti e suggerimenti importanti per dar vita a livello regionale ad un nuovo modello di gestione degli eventi calamitosi temporaleschi.
Continua a leggere...

 

Indietro

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza su questo sito web. Continuando la navigazione, accetti il loro utilizzo.  Accetto