Cristina GuardaIl Blog di Cristina Guarda

PEDEMONTANA - E' DIETROFRONT DI ZAIA SU IRPEF

Pedemontana, dietrofront su addizionale Irpef. “Quale affidabilità può avere un presidente che sbaglia continuamente i conti su un’opera fondamentale?”

 

Non solo Zaia aveva fatto approvare dal Consiglio regionale una modifica finanziaria pesantissima che prevedeva l’addizionale Irpef: per settimane ha raccontato ai veneti la necessità di tassarli per concludere un’opera sulla quale non si è mai assunto un briciolo di responsabilità.

Ora, con un dietrofront sfacciato, dettato probabilmente dall’incalzare della Corte dei Conti e dalla paura, Zaia si arrampica sugli specchi sostenendo che da molto tempo aveva chiuso la questione Pedemontana, inventandosi di sana pianta la favola della tassazione precauzionale.

Quale affidabilità può avere un presidente che sbaglia continuamente i conti su un’opera fondamentale, progettata e gestita dai veneti? Mente di fronte ai cittadini e allo stesso Consiglio regionale, visto che fa proprie le proposte avanzate dalla minoranza dopo averle ignorate in aula. E’ inaccettabile questo modo di governare così confuso e incoerente.

 

 

Indietro

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza su questo sito web. Continuando la navigazione, accetti il loro utilizzo.  Accetto