CORONAVIRUS Regione Veneto: informazioni e richieste‼️

22 Febbraio 2020
Sanità e Sociale

CORONAVIRUS Regione Veneto: informazioni e richieste‼️

Una raccomandazione importante per tutti noi ➡️ in caso di sintomi influenzali e/o respiratori NON RECATEVI IN OSPEDALE ma chiamate immediatamente il numero d’emergenza  118, Medico di Base o Guardia Medica.

È importante collaborare per non diffondere il virus e comunichiamo il più possibile i nostri spostamenti, così come gli eventuali contatti con la Cina.

📌 Per la Popolazione del Comune di Vò Euganeo: dopo i casi di contagio, verrà sottoposta a screening, sospensione iniziative pubbliche, religiose e scuole di ogni ordine e grado, dei servizi di trasporto, delle attività commerciali ad esclusione servizi sanitari ed essenziali, sospensione di tutte attività lavorative, se fuori dai confini possibilità di riprenderla solo dopo tampone.

📌 Per tutto il Veneto: giustamente e finalmente è stata prevista Diagnosi con tampone per tutti i residenti Regione che presentano sintomi influenzali e che sono stati in contatto con soggetti a rischio. Isolamento fiduciario finalmente anche per tutti coloro che sono tornati da aree a rischio, non solo bambini.

📌 L’Ospedale Schiavonia: chiuso, tampone per tutti i pazienti e dipendenti.

In molti ci chiediamo se sono state prese le giuste precauzioni, le giuste decisioni e se ci stiano fornendo adeguata protezione.

Proprio per questo chiedo un aggiornamento straordinario per tutti i consiglieri regionali di ogni orientamento politico.

Serve sinergia e collaborazione tra professionisti sanitari e amministratori locali, primi e spesso eroici riferimenti per la popolazione, ma soprattutto Massimo Rigore nell’applicare le Procedure Ministeriali.

CONDIVIDI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *